Fondazione Mike Bongiorno

La Fondazione Mike Bongiorno nasce dalla volontà della famiglia Bongiorno di trasmettere i valori, lo spirito e lAllegria di Mike, attraverso progetti e in

OVERVIEW

The website fondazionemike.it currently has a traffic ranking of zero (the smaller the better). We have downloaded nineteen pages within the site fondazionemike.it and found sixty-two websites referencing fondazionemike.it. We have found two social network accounts belong to fondazionemike.it.

FONDAZIONEMIKE.IT TRAFFIC

The website fondazionemike.it has seen a alternation quantities of traffic throughout the the year.
Traffic for fondazionemike.it

Traffic ranking (by month) for fondazionemike.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionemike.it

LINKS TO FONDAZIONEMIKE.IT

AltraEtà - il mondo degli over 50 a portata di click!

Fiera della Musica, a Genova dal 15 al 17 maggio. Intervista a Daniele Buttignol, Slow Food. 3 ricette creole per stupire gli amici. GP Open Road fa tappa a Genova.

Benvenuti in la mia casa è senza barriere

Benvenuti in la mia casa è senza barriere. Domenica, maggio 17, 2015. MP3? Emesso da andrea pennati AMMINISTRATORE BLOG. 232; arrivato a oltre 32000 visite. Emesso da andrea pennati AMMINISTRATORE BLOG. Sabato, maggio 16, 2015. Vai al sito un .

Fondazione Mike Bongiorno

Sostegno allo studio e contrasto alla dispersione scolastica. Innovazione, Creatività e Well-being come strumenti per il progresso.

Internet in sicurezza - Informazioni e guide sulla sicurezza in rete

Portale sulla sicurezza in internet. Progetto di sensibilizzazione sulle problematiche esistenti in Internet. Aiutaci a fermare il loro dilagare! Obbli.

La scuola è un tuo diritto non rinunciarci - Frequenza 200

Italiani non raggiungono questo traguardo e abbandonano la scuola. Una rete che lavora con gli insegnanti, i giovani, le loro famiglie sul territorio e un network online per creare cittadini consapevoli e capaci di scegliere. Frequenza200 primo anno a San Basilio.

Music.Art Academy . HOME

Per informazioni chiamare la segreteria al numero 339. Lo scopo del corso, infatti, è di poter.

WHAT DOES FONDAZIONEMIKE.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionemike.it Mobile Screenshot of fondazionemike.it Tablet Screenshot of fondazionemike.it

FONDAZIONEMIKE.IT SERVER

I detected that the main page on fondazionemike.it took one thousand and fifty-eight milliseconds to download. We could not discover a SSL certificate, so I consider fondazionemike.it not secure.
81.88.48.78

We identified that this website is implementing the Apache server.

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website fondazionemike.it states the following, "Sostegno allo studio e contrasto alla dispersione scolastica." I analyzed that the website said " La Fondazione Mike Bongiorno ha scelto di sostenere, al fianco della Fondazione Sicomoro, un progetto di contrasto alla dispersione scolastica destinato a ragazzi delle Scuole medie inferiori pluriripetenti e in ." They also stated " Innovazione, Creatività e Well-being come strumenti per il progresso. Media Education 21st Century Literacy." The meta header had Fondazione Mike Bongiorno as the first search term.

SEE OTHER WEBSITES

Fondazione Milan

Scopri le nostre aste benefiche. Per il secondo anno, Fondazione Milan avvia il presidio Sport for Change Vimodrone, destinato a ragazzi dai 14 ai 18 anni, segnalati alla giustizia minorile o a rischio dispersione scolastica. I NOSTRI RISULTATI IN 14 ANNI.

Fondazione Milano

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Civica Scuola di Cinema, Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, Civica Scuola Interpeti e Traduttori. 25 marzo Elégie, Omaggio a Claude Debussy. Nel centenario della morte - Civica Scuola di Musica Claudio Abbado in coproduzione con il Comune di Milano. Cultural and Media Translation 2018.

Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus

LA FESTA DELLA CATECHESI IL 19 MAGGIO A VASTO MARINA. E con il CdR Lanciano scopriamo il dono del CREATO.